Perché diventare partner di Take Me Back
Le aziende svolgono un ruolo cruciale nelle nostre missioni benefiche, assumendosi la responsabilità di coprire integralmente i costi operativi e legando strettamente il proprio brand alle nostre iniziative.
Attraverso il sostegno a progetti di grande impatto sociale, le aziende non solo contribuiscono attivamente al benessere delle comunità meno fortunate ma si posizionano anche come pilastri di solidarietà agli occhi di donatori e clienti. La loro partecipazione non solo è fondamentale per il successo delle missioni ma apre la porta a una crescita sostenuta del progetto nel tempo.
Diventando partner ufficiale di Take Me Back, tramite donazioni periodiche, un’azienda può associare in modo permanente il proprio nome ai Corrieri Solidali, rafforzando la propria presenza e impegno nel campo della beneficenza.
Come possiamo collaborare
Donazione ricorrente
Con una donazione ricorrente, potrai sostenere le attività dei Corrieri Solidali ed essere presente nella sezione del sito riservata alle aziende sostenitrici.
Partnership film
Con la partenership film, potrai sostenere le attività dei Corrieri Solidali e essere presente come main sponsor nei titoli di testa con la dicitura: “Powered by” .
Partnership scuola
Con la partnership scuola, il tuo contributo verrà utilizzato per costruire una scuola. Essa prenderà il nome della tua azienda: “Solidarity Couriers School – Nome azienda”.
Sponsor tecnico
Sarai lo sponsor tecnico di tutte le missioni solidali dei Corrieri Solidali, il tuo logo sarà presente su t- shirt, zaini e accessori durante la realizzazione dei documentari.