Marifarma

CHI SIAMO

Marifarma srl è stata costituita nel 1980 dalla famiglia Marinelli. Inizialmente depositaria e concessionaria di specialità medicinali e parafarmaci in Abruzzo e Molise, Marifarma ha rapidamente esteso la propria attività alla commercializzazione, rappresentanza e distribuzione di dispositivi medici, apparecchiature elettromedicali, arredi ospedalieri e servizi sanitari specialistici in numerosi settori: cardiochirurgia, cardiologia, chirurgia, sale operatorie, diagnostica di laboratorio, elettrofisiologia, nefrologia, radiologia, trattamenti e vascolare, estendendo, nel tempo, la sua attività anche nelle Marche. 
Marifarma serve direttamente A.S.L. e Case di Cura Private, Cliniche Universitarie, grossisti di medicinali e farmacie, generalmente in regime di esclusiva per i prodotti venduti e rappresentati.
Con un focus aziendale sempre mirato alla totale soddisfazione del cliente, alla costante ricerca, scoperta e vendita di prodotti innovativi e al miglioramento della propria organizzazione interna.

L’IMPEGNO SOCIALE

La sua presidente Cristiana Marinelli è da sempre impegnata nel sociale con diverse attività soprattutto in ambito sportivo.

Nel 2017 ha deciso di sostenere le riprese del primo film dei Corrieri Solidali: “Serendip”. Il film poi ha avuto grande successo ed è stato inserito tra i migliori documentari sulla piattaforma di streaming NETFLIX.

VISITA IL SITO DELL'AZIENDA
Torna in alto
×